Prodotti

Toiletries

Da oltre venti anni Co.ind progetta, sviluppa e produce cosmetici per conto terzi tramite il suo stabilimento di Noale (VE): con una produzione annua di oltre 13 milioni di pezzi, oggi Co.ind è uno dei leader italiani del settore.
 
Co.ind mette a disposizione dei suoi clienti centinaia di formule già pronte per la commercializzazione, corredate da dossier e prove di compatibilità con il materiale di confezionamento, ma il vero punto di forza di Co.ind nel toiletries è proprio la capacità di sviluppare formulazioni specifiche sulla base delle esigenze del cliente.

Co.ind offre, a chi vuole un prodotto a proprio marchio, l’utilizzo di materie prime di qualità acquistate direttamente dai maggiori produttori mondiali, lo sviluppo di un packaging personalizzato (es. tappi, flaconi, imballi secondari, ecc.) tramite l’ufficio di design interno, l’efficienza della filiera produttiva tramite la produzione interna(con tecnologia In-Mould Labelling) dei flaconi in PE, un rapporto qualità prezzo competitivo sia nei mercati più qualificati sia nel canale discount.

Le produzioni di Co.ind naturalmente sono molto attente agli aspetti che riguardano la cura e il rispetto dell’ambiente, infatti una linea di produzione è dedicata al riempimento delle buste di ricarica , confezioni che riducono l'impatto ambientale del materiale d'imballo.

Le principali linee di prodotto che Co.ind produce sono:

Linea corpo - bagno e doccia schiuma, saponi liquidi per le mani, detergenti intimi, deodoranti per tutte le forme d’erogazione (es. spray, stick, roll-on, no gas, ecc.), creme idratanti, schiume da barba e dopobarba.

Linea viso - lozioni tonificanti, creme idratanti e nutrienti, lozioni detergenti e struccanti.

Linea capelli - shampoo, balsami, maschere, gel, lacche, spume, mousse.

Linea baby - bagno schiuma, olio idratante, crema protettiva, latte detergente, creme protettive solari specifiche, creme doposole specifiche, dentifricio.

Linea igiene orale - dentifricio, collutorio

Linea sole - creme protettive (da SPF 4 a SPF 50+), doposole